Propulsion riparte da Umåker, Trendy Ok ci prova nella Seinäjoki Race

Propulsion 18

Il figlio di Muscle Hill pronto a ripartire dalla Guldbjörken dell’impianto svedese. In Finlandia l’allieva di Alessandro Gocciadoro sfida i vari Dreammoko, Pastore Bob, Selmer I.H., Elian Webb e On Track Piraten nel primo Gruppo I scandinavo. 

Sarà un week-end intenso e ricco di prove di qualità. Nel nord Europa la stagione primaverile è nel pieno dell’attività e se in Svezia avremo modo di ammirare il ritorno in pista di Propulsion, impegnato nella terza ed ultima Guld di qualificazione al prossimo Olympiatravet di Aby, in Finlandia la Seinäjoki Race darà il via alle prove di Gruppo I scandinave.
Sul doppio chilometro dell’impianto di Seinäjoki saranno almeno in sei a giocarsi concretamente l’alloro che dodici mesi fa fu scalpo di Call Me Keeper.
A provarci in maniera concreta sarà la figlia di Varenne in forza ad Alessandro Gocciadoro, potendo contare su condizione rodata e la voglia del team di iniziare con il piede giusto la lunga avventura nordica.
Contro Trendy Ok ci proveranno con convinzione Dreammoko, Pastore Bob, Selmer I.H., Elian Webb e On Track Piraten.
Propulsion, dopo il quinto posto nel Prix d’Amerique di fine gennaio, riaccenderà i motori ad Umåker, prendendo parte all’ultima Guld di qualificazione al prossimo Olympiatravet di Aby. Funzionale a trovare la migliore condizione possibile, l’impegno dell’allievo di Daniel Redén sarà misurato da Digital Ink, French Laundry, Kadett C.D. e Muscle Hustle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...