Propulsion di classe, forza e qualità. La Seinäjoki Race va a Atupem

#Atupem 🇫🇮 #AndoverHall won #SeinäjokiRace 2019 🇫🇮🏆Group 1⃣ - 01 - 📷 #HannaLaakso

#Atupem 🇫🇮 #AndoverHall won #SeinäjokiRace 2019 🇫🇮🏆Group 1⃣ – 📷 #HannaLaakso

Il figlio di Muscle Hill piega le resistenze di Muscle Hustle e in 1.11.3 bissa il successo di dodici mesi fa nella Guldbjörken. Con un preciso spunto dopo percorso di rimessa il beniamino di casa si aggiudica il primo Gruppo I scandinavo in programma pizzicando sul palo il battistrada Pastore Bob.

Nel dopo corsa, a margine di un successo annunciato, l’immagine dei battiti cardiaci dell’allievo di Daniel Redén offrivano la miglior risposta che il numero della Stall Zet poteva attendersi dal pomeriggio svedese.
La vittoria al rientro, con un crono che ha fermato le lancette a 1.11.3 sulla distanza del doppio chilometro e la lotta vera, senza esclusione di colpi con l’allievo di Robert Bergh il sunto di quanto realizzato nel pomeriggio di Umaker da parte di Propulsion. Una prova di classe, forza e qualità che pone fin da oggi il prodotto da Muscle Hill come protagonista del match con Aubrion du Gers e Readly Express che si potrebbe concretizzare tra poco più di un mese nel catino di Solvalla.
In Finlandia, nel primo Gruppo I scandinavo in programma, è giunta la sorpresa con la vittoria di Atupem, che in 1.11.8 sui 2100 metri del tracciato di Seinäjoki ha avuto la meglio su di un convincente Pastore Bob.
Per il figlio di Andover Hall la vittoria ha anche significato staccare il ticket d’ingresso al prossimo Finlandia Ajo, giusto riconoscimento per un soggetto in grosso ordine.
Niente da fare invece per Trendy Ok, rimasta a galleggiare dopo partenza cauta e mai in grado di inserirsi per il discorso vittoria. Le gioie per Alessandro Gocciadoro sono arrivate da Virginia Grif, ancora una volta in primo piano in un ingaggio internazionale.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...