Perfect Spirit rientro no stress

#PerfectSpirit 🇸🇪 #AndoverHall won #5yearsold - 01 - 📷 #MartinLangels

#PerfectSpirit 🇸🇪 #AndoverHall won #5yearsold – 📷 #MartinLangels

Il figlio di Andover Hall centra la nona vittoria europea e sul tracciato di Örebro conferma di essere uno dei migliori 5 anni al mondo.
Conrads Rödluva e Evaluate fanno proprie le divisioni delle Breeders Crown per soggetti di 4 anni. Mascate Match e Custom Colt si aggiudicano quelle per i tre anni.

Era atteso il ritorno all’attività agonistica dell’ex allievo di Åke Svanstedt, vincitore al di la dell’Oceano dell’Hambletonian 2017. Ora in forza a Daniel Redén il figlio di Andover Hall ha messo a segno la nona vittoria da quando è approdato nel Vecchio Continente (su 12 partenze con ulteriori 3 secondi posti), rientrando in maniera decisamente positiva sul tracciato di Örebro.
Sulla distanza del doppio chilometro il portacolori della Srf Stable ha condotto e amministrato una prova che lo ha visto chiudere il primo chilometro sul piede dell’1.12.6 (primi 500 in 1.11.4) e chiudere il discorso con un finale in totale controllo trottato in 1.10.1 (per un complessivo di 1.12.9 al chilometro).
Oltre al cronometro Perfect Spirit ha destato grande impressione visiva. presentandosi in pista già in ottima condizione e consentendo ad Orjan Kihlstrom di giungere a traguardo guardandosi intorno senza problema alcuno.
“Il cavallo si sentiva bene e tutto è andato secondo programmi. È emozionante quando i cavalli migliori tornano dopo l’allenamento invernale.”.
Il prossimo obbiettivo dell’allievo di Daniel Redén sarà l’Oslo Grand Prix del 9 di Giugno, mentre per l’Elitloppet di Solvalla tutto sarà rimandato al 2020.
In serata si sono disputate anche le divisioni per 3 e 4 anni delle Breeders Crown svedesi. Tra i 4 anni si sono distinti Conrads Rödluva, tra le femmine, e Evaluate, mentre tra i 3 anni hanno avuto la meglio Mascate Match e Custom Colt (maschi).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...