Bold Eagle a caccia del tris nel Prix de l’Atlantique

#BoldEagle 🇫🇷 #ReadyCash won Prix de l'Atlantique - Group 1⃣ - 01

#BoldEagle 🇫🇷 #ReadyCash won Prix de l’Atlantique 2018 – Group 1⃣

Dopo i successi conseguiti nell’edizione 2017 e 2018 il figlio di Ready Cash a in caccia del tris nell’Atlantique 2019. Uza Josselyn (reginetta del tracciato), Dijon, Carat Williams, Billie de Montfort e Traders gli avversari da battere.

Ci si aspetterà tanto, molto, probabilmente di più. Perché alla fine della fiera, a margine di simpatie e antipatie, Bold Eagle è ancora oggi uno dei maggiori e migliori interpreti della specialità, nonostante il calo oggettivo di risultati ottenuto nell’ultimo anno.
Dal quartier generale le voci sullo stato attuale del figlio di Ready Cash sono particolarmente positive, con l’aggiunta che per il Gruppo I di Enghien ad interpretare per la prima volta il portacolori di Pierre Pilarski sarà Bjorn Goop. Una scelta dettata dall’intero entourage per dare al due volte vincitore dell’Amérique nuova linfa e diverse sensazioni.
Oltre alla pista a misurare l’alfiere di Sebastien Guarato ci saranno un numero importante di soggetti pronti ad impedire la tripletta dell’Aquilotto.
Tra questi la più accreditata sarà Uza Josselyn, reduce da una buona passeggiata di salute ad Avenches e per la prima volta partente nel Gruppo I di Enghien. Per cinque volte su sei vincitrice sul tracciato e con un record di 1.09 realizzato nel Prix de Washington, la figlia di Love You potrà sfruttare numero di avvio, corda e velocità iniziale.
Quest’ultima sarà peculiarità anche di Dijon, arma che l’allievo di Romain Derieux potrà far valere cercando di ripetere la superba prestazione nel Grand Critérium de Vitesse de la Côte d’Azur.
Gli altri, da Carat Williams in poi, dovranno sfruttare evenienze favorevoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...