Face Time Bourbon favorito nel Gaston Brunet

#FaceTimeBourbon 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixPhaeton🏆 Group 2⃣ - 03 - 📸 @ScoopDyga

#FaceTimeBourbon 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixPhaeton🏆 Group 2⃣ – 📸 @ScoopDyga

Il figlio di Ready Cash grande favorito del Gruppo II sulla distanza dei 2850 metri e prova di preparazione al prossimo Critérium des 4 Ans. Falcao de Laurma e Fakir du Lorault le logiche alternative. Nella divisione femminile, il Prix Gaston de Wazières, chance per Fly With Us, Folelli, Fame And Fortune, Flèche Bourbon, Fend la Bise e soprattutto Freyja du Pont.

Creerà un precedente, perché mai un soggetto battente bandiera francese, il miglior elemento dei 4 anni transalpini, ha rinunciato da leader della generazione al Critérium des 4 Ans.
Lo farà Face Time Bourbon, che per volere della proprietà “azzurra” (Bivans) e il bene placido di Sebastien Guarato, prenderà parte al prossimo Gran Premio d’Europa. Una scelta che di fatto aprirà nuovi orizzonti all’intera generazione, fino ad oggi soffocata da un coetaneo di ben altro livello.
Il Gaston Brunet, però, avrà nel figlio di Ready Cash il naturale favorito di un prova che servirà allo stesso a preparare a dovere il Gruppo I italico e al resto della compagnia l’evento classico per i nati nel 2015.
Aperta a più soluzioni la divisione femminile, dove Freyja du Pont sarà attesa a confermare la prestazione del Prix Paul Leguerney.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...