Rientro super per Ringostarr Treb

#RingostarrTreb 🇮🇹 #JerryRiordan won in @HDtravet with #WimPaal 1.10.3 on 1640 - 01

#RingostarrTreb 🇮🇹 #ClassicPhoto won #YngveLarssonsMemorial 2019 🇸🇪 on @HDtravet with @wimpaalracing & #JerryRiordan ⏱1.10.3 on 1640 over #RacingMange and #DanteBoko

Sul tracciato di Halmstad il figlio di Classic Photo fa sua la Yngve Larssons Memorial e dimostra di essere pronto per i grandi appuntamenti stagionali.

Era atteso, per certi versi attesissimo il rientro di Ringostarr Treb, assente dalle competizioni dall’ormai lontano International Trot dello Yonkers.
Mesi di inattività agonistica che hanno ritemprato uno dei maggiori esponenti mondiali della specialità, ripresentandolo sul tracciato di casa in una condizione a dir poco perfetta.
I numeri a suggellare quanto occhio nudo ha potuto ammirare nel pomeriggio di pasquetta. 1.03.6 il lancio per superare un coriaceo Racing Mange (giunto secondo a traguardo), 1.08.4 i primi 500 metri, 1.09.5 il chilometro ed un complessivo miglio trottato nell’ordine dell’1.10.3.
Insomma, una prestazione a tutto tondo, al cospetto di una più che valida compagnia, che metterà: da una parte la Direzione Corse dell’impianto di Solvalla a preparare il biglietto rosa per il campione in carica, e dall’altra Jerry Riordan a sciogliere qualsivoglia dubbio sulla presenza del portacolori di Marco Scarton all’interno del catino di Solvalla nell’ultima domenica di maggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...