Ayrton Treb e Ambra Grif sfidano Axl Rose e Anita Roc nei rispettivi Nazionale

#AnitaRoc 🇮🇹 #FilippRoc won on @lamauratrotto - 01 - Dena - Snaitech

#AnitaRoc 🇮🇹 #FilippRoc won on @lamauratrotto – Dena – Snaitech

Il maschio da Majestic Son nel Gruppo I sulla distanza dei 2250 metri e l’allieva di Battista Congiu nella divisione femminile si cimentano contro i probabili favoriti del confronto generazionale per i nati nel 2016.

Saranno due confronti, il Nazionale e il Nazionale Filly edizione 2019, che sapranno coinvolgere, emozionare e lasciare aperta la porta alle diverse opinioni su come si concluderanno il Gruppo I e il Gruppo II presentati dall’impianto meneghino de La Maura.
Nel Nazionale hanno alla fine aderito in 12, la prova Open che con la rinuncia di Anita Roc non vedrà al via nessun esponente del gentil sesso. A partire con i probabili favori del pronostico sarà Axl Rose, l’allievo di Alessandro Gocciadoro recentemente vincitore sulla pista della divisione italica delle Breeders Course con tanto di record sul miglio. A contrapporsi al figlio di Love You ci proverà con convinzione Ayrton Treb, ben posizionato e reduce da una striscia di cinque successi consecutivi e con la conquista di Etruria e Italia.
Al Capone Jet, terzo nel recente Verroken di Vincennes, il terzo incomodo.
Nel Filly tutte le attenzioni riguarderanno Anita Roc, in un primo momento inserita nella prova Open salvo poi il dirottamento in un Filly che sembra avere nella figlia di Filipp Roc la più logica e scontata delle favorite.
Anche in questo caso avremo però modo di assistere al probabile match con Ambra Grif, la figlia di Varenne interpretata da Roberto Andreghetti autrice di una prova monstre nell’ultima disputata sul tracciato dell’Arcoveggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...