Allaire fa il pieno in Paul Karle e Masina

#Gotland 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixPaulKarle🏆 Group 2⃣ - 01 - 📸@ScoopDyga

#Gotland 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixPaulKarle🏆 Group 2⃣ – 📸@ScoopDyga

Con Gotland nella divisione maschile e con la ritrovata Girls Talk in quella femminile il numero uno dell’Haras du Bouttemont fa centro nelle prove di preparazione al prossimo Albert Viel.

Generazione 2016, la nera di Vincennes, due semi-classiche, due successi di Philippe Allaire. Tutto nella norma potrebbero evidenziare in molti, e in effetti quando si tratta di puledri il certificato di garanzia va sempre ricercato nei pressi dell’Haras du Bouttemont. Ma nell’infrasettimanale parigino, nelle due prove di preparazione al prossimo Albert Viel, nulla era scontato e soprattutto, con le presenze in pista di Général du Parc (clamorosamente abbandonato dalla punta) e Green Grass (favoritissima nel Masina), niente faceva presagire ad una doppietta del numero uno dell’Haras du Bouttemont.
Invece, in apertura di convegno, Gotland si è buttato alle spalle il nulla di fatto nel Comte Pierre de Montesson, e Girls Talk, alla terza in programma, ha approfittato della giornata storta dell’allieva di Sebastien Guarato.
In entrambi i casi gli alfieri di Philippe Allaire hanno dovuto sudare le fatidiche sette camice per avere ragione da una parte di Général du Parc (che continuiamo a fare di altra pasta su distanze più lunghe) e dall’altra, chiamando in causa anche la dea bendata, dell’errore di Green Grass, nel momento in cui la figlia di Bold Eagle dava la netta sensazione di controllare tutto e tutte.
Successi che per il figlio di Ready Cash ha significato il nuovo record sulla distanza (1.12.4) e la settima vittoria nelle otto uscite, e per Girls Talk una ritrovata competitività dopo il buco intercorso da dicembre a oggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...