Propulsion a caccia dell’Olympiatravet

#Propulsion 🇺🇸 #MuscleHill won #ÅbyStoraPris 🏆 🇸🇪 Group 1⃣ - 01 - TR Bild

#Propulsion 🇺🇸 #MuscleHill won #ÅbyStoraPris 🏆 🇸🇪 Group 1⃣ – TR Bild

Il campione americano di Daniel Redén grande favorito del primo Gruppo I internazionale in terra di Svezia. Bahia Quesnot ben posizionata, Cyber Lane, Muscle Hustle, Day Or Night In e Milligan’s School i più accreditati a conquistare le restanti piazze del podio. Valchiria O.P. partente nelle Lovely Godivas Minne.

Difficilmente ne uscirà sconfitto, perché in un contesto più che buono ma non di certo eccelso il figlio di Muscle Hill avrà modo di mettere le zampe sul prestigioso alloro proposta dall’impianto di Abytravet.
Ma non solo. Considerando una tattica di corsa che potrà vedere volare il primo chilometro a medie vertiginose, gli ultimi 500 metri del portacolori della Stall Zet potranno essere funzionali all’abbattimento del record della corsa, al momento saldamente nelle mani di Ringostarr Treb, incitore lo scorso anno a media di 1.10 al chilometro.
Tutto questo potrà verificarsi se Bjorn Goop da una parte e Johan Untersteiner dall’altra daranno vita ad una prima parte di corsa senza esclusione di colpi, lanciando i rispettivi Muscle Hustle e Cyber Lane verso il comando delle operazioni. Più i due insisteranno e più prenderà corpo l’ipotesi record della corsa e del tracciato, favorendo il famigerato finale di Propulsion.
Evenienze tattiche che metteranno in gioco anche Bahia Quesnot, ben messa dietro le ali della macchina, Day Or Night In e Milligan’s School, entrambi in grosso ordine e dotati di parziale velenoso.
In giornata si disputeranno anche le Lovely Godivas Minne, che avranno in Dibaba, Mellby Free e la nostra Valchiria O.P. tra le assolute protagoniste del doppio chilometro per sole femmine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...