Aubrion du Gers vince ma non convince

#AubrionDuGers 🇫🇷 #MemphisduRib won #Critérium - 01 - 📸 @mkentell

#AubrionDuGers 🇫🇷 #MemphisduRib won #CritériumdeVitessedeBasseNormandie🏆🇫🇷 Group 2⃣ – 📸 @mkentell

Sull’anello di Argentan il figlio di Memphis du Rib conquista il Critérium de Vitesse de Basse Normandie senza destare grande impressione. Billie de Montfort e la nostra Tamure Roc completano il podio.

Sarà stata la distanza, per la prima volta affrontata, sarà stato un carico di lavoro da smaltire con questa corsa, sarà stato un campo partenti che seppur non eccelso ha messo in difficoltà nel tratto ultimo il campione di Jean Michel Bazire.
Intendiamoci. Il cavallo ha vinto, portando a 14 il numero dei successi consecutivi. Lo ha fatto da protagonista, da quando la macchina ha chiuso le ali fino al palo d’arrivo.
Il pelo nell’uovo, quell’attacco nei 100 finali da parte di Billie de Montfort, tutti argomenti che il ragazzo di Le Mans prenderà in considerazione in vista di un Elitloppet dove misure come l’1.13.5 fatto registrare non basteranno nemmeno per allinearsi dietro l’autostart.
Alle spalle di Aubrion du Gers si sono così piazzate l’allieva di Sebastien Guarato e la nostra Tamure Roc, sollecita come sempre dopo lo stacco della macchina e ancora reattiva, seppur distante dalla coppia di testa, lungo la dirittura di arrivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...