Axl Rose è di altra categoria: suo il Nazionale 2019

#AxlRose 🇮🇹 #LoveYou won #GranPremioNazionale - 01 - Dena - Snaitech

#AxlRose 🇮🇹 #LoveYou won #GranPremioNazionale – 01 – Dena – Snaitech

L’allievo di Alessandro Gocciadoro domina a proprio piacimento il Gruppo I per soggetti di tre anni e in 1.12.3 stabilisce il record del tracciato sulla distanza del doppio chilometro. Audrey Effe conquista con forza e qualità il Nazionale Filly.

Ha mostrato, ancora una volta, di essere il leader della generazione italica 2016, ripetendo la prestazione offerta sulla pista nella divisione delle Breeders Course. Axl Rose doveva essere e Axl Rose è stato, dominando a media di 1.12.3 (nuovo record della pista per un soggetto di 3 anni) una compagnia che nell’ultimo chilometro (trottato dal vincitore in 1.11.9) si è sciolta come neve al sole, lasciando all’allievo di Alessandro Gocciadoro (5 vittorie in giornata) la meritata passerella e l’applauso della tribuna de La Maura.
Con il Nazionale il figlio di Love You ha messo in fila la sesta vittoria consecutiva. Il podio è stato completato dall’ottimo Al Capone Stecca (altro elemento targato Gocciadoro) e dal biondo Aladin Effe.


Nella divisione femminile, con l’assenza forzata di Anita Roc, il successo è andato a una fantascientifica Audrey Effe, autrice di un mezzo giro finale da circoletto rosso. Per la figlia di Up and Quick il miglio del Nazionale Filly è stato coperto in 1.13 spaccato, misura che ha lasciato a distanza il resto della compagnia, capitanato da A Sexygirl Par.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...