Freyja du Pont, Cleangame e Blé Du Gers: la “Super Dimanche” parigina è a firma JMB

#FreyjaduPont 🇫🇷 #QuinoaduGers won #PrixGastondeWazières 🏆 Group 2⃣ - 02 - 📸 @AprhChantilly

#FreyjaduPont 🇫🇷 #QuinoaduGers won #PrixGastondeWazières 🏆 Group 2⃣ – 📸 @AprhChantilly

Criterium des 4 Ans, Prix Kerjacques, Prix Albert Demarcq e Prix Jean Gauvreau. La Domenica speciale di Vincennes promette spettacolo e l’ennesima giornata da protagonista di Jean Michel Bazire.

Chiuso con il trionfo di Bel Avis nel 70° Lotteria di Agnano, il ragazzo di Le Mans si rituffa in patria per conquistare l’ennesimo Gruppo I stagionale. Con Freyja du Pont, e la concomitante assenza di Face Time Bourbon, JMB sarà il logico e naturale favorito del Criterium des 4 Ans edizione 2019. Sulla scorta di lavori eccellenti sui tracciati di Grosbois e Vincennes, la figlia di Quinoa du Gers avrà l’opportunità di dare seguito ai successi ottenuti in Leguerney e Gaston de Wazières.
Contro l’allieva di Jean Michel Bazire e su distanza ottimale sarà Falcao de Laurma il soggetto più indicato a dare battaglia alla figlia di Quinoa du Gers, potendo contare su di una vittoria e un secondo posto alle spalle di Face Time Bourbon sui 2850 metri.
Per Jean Michel Bazire il pomeriggio parigino proseguirà con la coppia Cleangame e Blé Du Gers all’interno del Prix Kerjacques, Gruppo II sulla distanza dei 2700 metri. Un match a cui potrebbero aggiungersi Bugsy Malone, Carat Williams, Anzi Des Liards e Délia Du Pommereux. Per Uza Josselyn, invitata al prossimo Elitloppet, la prova sarà funzionale a rifinire la condizione in vista della prova evento di Solvalla. Per tutti da battere l’1.10.8 realizzato dodici mesi fa da Traders.
In Jean Gauvreau e Albert Demarcq, entrambi per soggetti di 5 anni, le chance più corpose le avranno rispettivamente Eolia de Houelle, Evangelina Blue e Exotica de Retz (il podio ultimo del Paul Bastard) nel Gruppo II al montato sulla distanza dei 2175 metri, e Excellent, Enino du Pommereux e Ever Pride nel Gruppo II sulla distanza dei 2850 metri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...