Campo Bahia spacca i cronometri e fa sua la Kungapokalen 2019

#CampoBahia 🇸🇪 #Muscle Hill won #KonungGustafVsPokal 🏆 - 📸 @miatornberg - 01

#CampoBahia 🇸🇪 #MuscleHill won #KonungGustafVsPokal 🏆 – 📸 @miatornberg

Dopo il ciocco visivo nelle divisioni di qualificazione il figlio di Muscle Hill disintegra il precedente della corsa e in 1.10.7 conquista la Kungapokalen 2019. Nelle Drottning Silvias Pokal la favoritissima Conrads Rödluva cede lo scettro all’outsider Activated.

Come un’autentica forza della natura, infischiandosene di qualsivoglia tattica di corsa, lasciando il resto della compagnia ad almeno una categoria di distacco.
Campo Bahia aveva letteralmente impressionato nella propria divisione di qualificazione e ancor di più ha fatto nell’atto finale della manifestazione, sfoderando una prestazione che una volta di più ha confermato quanto vada forte l’ennesimo grande prodotto da Muscle Hill.
Una prova di forza e di qualità capace di annichilire il precedente record della manifestazione fatto registrare lo scorso anno da Perfect Spirit.
Ben quattro decimi limati a quell’1.11.1 realizzato dodici mesi fa dall’allievo di Daniel Redén che la dice lunga, lunghissima sulla classe dell’allievo di Conrad Lugauer, giunto, dopo nove uscite ufficiali, alla sesta vittoria della carriera, la terza consecutiva, e ponendo fin da oggi le basi per la conquista del Derby svedese di inizio settembre.
Un soggetto talmente forte e completo che sta facendo fantasticare sul futuro prossimo di una carriera indirizzata verso i grandi eventi del trotto internazionale. Difficile non pensare che l’ennesimo grande prodotto dello stallone a stelle e strisce per eccellenza non possa ripercorrere la strada dei campioni scandinavi, soprattutto se salute e l’oculata programmazione di Conrad Lugauer lo sosterranno. Insomma, senza tanti giri di parole affermiamo senza se e senza ma di esserci letteralmente innamorati di un soggetto che avrà, per qualità e classe, la possibilità di scrivere, come fatto nel pomeriggio di Aby, pagine di grande trotto.

#Activated 🇸🇪 #Jocose won #DrottningSilviasPokal 🏆 - 📸 @miatornberg - 01

#Activated 🇸🇪 #Jocose won #DrottningSilviasPokal 🏆 – 📸 @miatornberg

Nella comparativa divisione al femminile la sorpresa l’hanno offerta, da una parte la clamorosa sconfitta di Conrads Rödluva e dall’altra la vitoria a oltre 60/1 di Activated.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...