Vitruvio e Volnik Du Kras regalano una doppietta d’autore ad Alessandro Gocciadoro

#Vitruvio 🇮🇹 #AdrianChip won #UlfThoresenGrandInternational 🏆 🇳🇴 - Group 1⃣ - 📸 @SimonHagenSH - 01

#Vitruvio 🇮🇹 #AdrianChip won #UlfThoresenGrandInternational 🏆 🇳🇴 – Group 1⃣ on @Jarlsberg_GP 🇳🇴 – #UETMastersSeries – with @Jorma_Kontio & #AlessandroGocciadoro ⏱️ 1.10.7 on 2100 over #Makethemark and #VoltaireGifont – 📸 @SimonHagenSH 

Il figlio di Adrian Chip nell’Ulf Thoresen Grand International e l’erede di Varenne nell’Anders Jahres Pokallöp regalano al trainer emiliano un pomeriggio da assoluto protagonista all’interno del catino di Jarlsberg.

Ha letteralmente dominato la domenica scandinava, norvegese, vincendo con i suoi due migliori allievi le prove più prestigiose del convegno messo in piedi dall’impianto norvegese.
Con Vitruvio nel Gruppo I e prova del circuito Uet Masters Series e con Volnik Du Kras nel doppio chilometro dell’Anders Jahres Pokallöp, Alessandro Gocciadoro si è tolto la soddisfazione di vincere e soprattutto convincere nelle due prove più qualitative del pomeriggio di Jarlsberg.
La prima pagina, vuoi anche per la qualità della prova, va senza ombra di dubbio al figlio di Adrian Chip, autore di un finale ad effetto che ha messo tutti d’accordo nel doppio chilometro dell’Ulf Thoresen Grand International.
Con Jorma Kontio in sulky Vitruvio ha coperto i 2100 metri del tracciato norvegese in un significativo 1.10.7 al chilometro, ma soprattutto ha trottanto gli ultimi 500 metri in un siderale 1.07, misura che gli ha permesso di mettere dietro il favorito Makethemark e di relegare al terzo posto un più che positivo Voltaire Gifont.
Nell’altro ingaggio di giornata il potente e qualitativo erede di Varenne ha chiuso la sua prova coprendo il doppio chilometro in 1.11.8, lasciando il resto della compagnia, capitanata da Always On Time, a distanza e trottando gli ultimi 500 di gara in un significativo 1.08.5 al chilometro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...