Crystal Fashion piega Atlanta nell’Hambletonian Maturity, Greenshow regala l’ennesima prova monstre nello Stanley Dancer

#CrystalFashion 🇺🇸 #CantabHall won #HambletonianMaturity 2019 - The Final 🏆 🇺🇸 4 Year Old Open - 01 - Chris Tully Photo

#CrystalFashion 🇺🇸 #CantabHall won #HambletonianMaturity 2019 – The Final 🏆 🇺🇸 4 Year Old Open – Chris Tully Photo

Il figlio di Cantab Hall sfrutta la distanza di 1/8 di miglio e la retrocessione di Custom Cantab per mettere le mani sull’Hambletonian Maturity edizione 2019. Nello Stanley Dancer Memorial Greenshow e Swandre The Giant si aggiudicano le rispettive divisioni. Evident Beauty e Millies Possesion fanno altrettanto nel Del Miller Memorial. Hannelore Hanover respinge Darling Mearas nel secondo step delle Miss Versatility.

In un arrivo emozionante e ricco di pathos l’Hambletonian Maturity edizione 2019 se lo è aggiudicato, anche grazie alla retrocessione da parte della giuria di Custom Cantab, un ottimo Crystal Fashion, che lungo i paletti è riuscito a rimontare proprio nei 200 metri conclusivi la netta favorita Atlanta.
Sul miglio e un ottavo del tracciato del Meadowlands la figlia di Chapter Seven si è dunque arresa dopo aver condotto per gran parte del percorso e aver chiuso il miglio in un importante 1:50.2. La distanza superiore è dunque la principale indiziata della sconfitta (la prima stagionale) dell’allieva di Ron Burke.
A vincere la prova era stato però un meraviglioso Custom Cantab, venuto via nel momento propizio e autore di un finale a centro pista che aveva messo tutti d’accordo. Le irregolarità ai danni di Phaetosive, Fiftydallarbill e Six Pack hanno indotto però la giuria, giustamente, a retrocedere fino al settimo posto l’allievo di Christopher Beaver.
Bene, anzi benissimo come previsione hanno corso Six Pack e Manchego, giunti a traguardo rispettivamente al terzo e al quarto posto.
Per il maschio della Svanstedt Stable è così giunto l’ennesimo ottimo risultato di stagione con un finale, dopo l’interferenza di Custom Cantab, decisamente futurista. Stesso dicasi per la figlia di Muscle Hill, grande protagonista dell’ultimo mezzo miglio di gara e ora decisamente pronta per tornare al successo.

#Greenshoe 🇺🇸 #FatherPatrick won #StanleyDancerMemorial 2019 🏆 🇺🇸 3 Year Old Open

#Greenshoe 🇺🇸 #FatherPatrick won #StanleyDancerMemorial 2019 🏆 🇺🇸 3 Year Old Open- Chris Tully Photo

Nella super serata del Meadowlands e in attesa dell’Hambo 2019 si è distinto proprio il grande favorito della prova evento del 3 di agosto, mettendosi immediatamente alle spalle il secondo posto nell’Earl Beal Jr. Memorial.
Per Greenshow è stato nuovamente spettacolo, coprendo il miglio dell’impianto statunitense in un siderale 1.08.5 al chilometro (con 400 finali trottati in 1.06.7) e dimostrando per l’ennesima volta di essere ad oggi il miglior soggetto di tre anni a stelle e strisce.
Nell’altra divisione delle Stanley Dancer Memorial il primo piano lo ha conquistato un ottimo Swandre The Giant, avendo la meglio nel testa a testa con l’altro allievo di Marcus Melander, e favorito della contesa, Green Manalishi.

#SwandreTheGiant 🇺🇸 #SwanForAll won #StanleyDancerMemorial 2019 🏆 🇺🇸 3 Year Old Open

#SwandreTheGiant 🇺🇸 #SwanForAll won #StanleyDancerMemorial 2019 🏆 🇺🇸 3 Year Old Open- Chris Tully Photo

A chiudere la cronaca di serata c’hanno pensato le femmine di 3 anni nel Del Miller Memorial. Due divisioni dove si sono distinte e confermate le favorite Evident Beauty e Millies Possesion.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...