Uza Josselyn fa 1.09.3 e conquista le Årjängs Stora Sprinterlopp

#UzaJosselyn 🇩🇰 #LoveYou won #ÅrjängsStoraSprinterlopp 🏆- 01 - 📹 Lennart Kihlman

#UzaJosselyn 🇩🇰 #LoveYou won #ÅrjängsStoraSprinterlopp 🏆 – 📹 Lennart Kihlman

La figlia di Love You domina da un capo all’altro il Gruppo II svedese sul miglio e con l’1.09.3 al chilometro ripete la misura fatta registrare al Grand Critérium de Vitesse.

Da un capo all’altro, lasciando agli altri le sole posizioni di rincalzo. Al termine di una prima sgambatura che aveva lasciato i più a bocca aperta e un warm-up che aveva confermato lo stato di forma sopra le righe, l’allieva di René Aebischer ha finalmente piantato la bandierina della vittoria anche in terra di Svezia, dopo aver vinto in Svizzera, Belgio e Francia.
E lo ha fatto con le maniere forti, grazie ad un percorso che ha avuto il merito di fermare le lancette in un siderale 1.09.3 al chilometro, misura che ha eguagliato il personale sulla distanza e la prestazione offerta ad inizio primavera in quel di Cagnes-sur-Mer.
Un successo chiaro e limpido che ha esaltato anche le ottime performance del favorito Nadal Broline, secondo a traguardo con identico ragguaglio cronometrico, e soprattutto Lionel, autore di una prova in linea con le qualità di un soggetto che alla veneranda età di nove anni si è tolto la soddisfazione di giocarsela dal primo all’ultimo metro senza vedere un metro di corda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...