Propulsion domina l’Åby Stora Pris 2019

#Propulsion 🇺🇸 #MuscleHill won #ÅbyStoraPris 2019 🏆 Group 1⃣ - 06 - 📸 @SimonHagenSH

#Propulsion 🇺🇸 #MuscleHill won #ÅbyStoraPris 2019 🏆 Group 1⃣ #UETMastersSeries on @abytravet 🇸🇪 with #OrjanKihlstrom & @StallZet ⏱️1.12.8 on 3140
📸 #MalinAlbinsson

L’allievo di Daniel Redén bissa il successo dello scorso anno e in 1.12.8 sulla distanza dei 3140 metri mette in fila un ottimo Makethemark e un testardo Milligan’s School.

Alla fine ha vinto chi doveva vincere, sfruttando schema, distanza e quel parziale che negli ultimi 500 metri ha saputo fare ancora una volta la differenza. Un successo annunciato, il dodicesimo di Gruppo I del figlio di Muscle Hill, giunto anche grazie alla testardaggine di Ulf Eriksson e del suo Milligan’s School, rei di essersi portati dietro il peso di contro-favoriti e soprattutto di non aver lasciato strada a Carat Williams a più di un chilometro dall’arrivo, mettendosi nella scomoda posizione di dettare il ritmo. Soggetto decisamente tagliato a seguire qualsiasi andatura per poi colpire nel tratto ultimo, l’americano di Stefan Melander si è trovato senza più energie nel momento topico, quando dall’esterno sia Propulsion che Makethemark lo hanno sopravanzato relegandolo al terzo posto. Una piazza giunta più per mancanza di avversari che per altri motivazioni tecniche.
Dietro il figlio di Muscle Hill è così giunto un sempre ottimo Makethemark, ormai in grado di risultare sempre più competitivo a questi livelli e di guardare, con occhio interessato, il prossimo Meeting d’Hiver.
Il norvegese e figlio di Ready Cash, Reckless, ha chiuso al quarto posto dimostrando una grandissima condizione atletica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...