Enino du Pommereux si assicura il Jockey e prenota il Criterium dei 5 anni

#EninoduPommereux 🇫🇷 #CoktailJet won #PrixJockey 2019 🏆 Group 2⃣ - 01 - 📸 @ScoopDyga

#EninoduPommereux 🇫🇷 #CoktailJet won #PrixJockey 2019 🏆 Group 2⃣ – 📸 @ScoopDyga

Il figlio di Coktail Jet fa suo il Gruppo II sulla distanza dei 2700 metri e lancia chiari segnali per la conquista del Criterium des 5 Ans.
Good Boy Ligneries nel Pierre Plazen e Girls Talk nel Guy Deloison battono i favoriti Gotland e Green Grass.
In vista del Normandie una ritrovatissima Evangelina Blue torna al successo e conquista il Prix Hervé Céran-Maillard.

Il sabato pomeriggio di Vincennes, i quattro Gruppi II proposti dall’impianto parigino hanno regalato ad appassionati e addetti ai lavori uno spettacolo degno del trotto europeo. A catalizzare le attenzioni maggiori è stato senza dubbio l’allievo di Sylvain Roger, partito favorito nel Prix Jockey e osservato speciale per il prossimo Criterium des 5 Ans, in programma sul tracciato nella giornata del 31 agosto.
Un appuntamento che l’allenatore transalpino vorrà centrare a tutti i costi, cercando di mettersi alle spalle il secondo posto conquistato lo scorso anno con Delia du Pommereux, sconfitta dal baziriano Davidson du Pont.
E con l’Enino du Pommereux visto all’opera sui 2700 metri del Jockey l’obbiettivo di Roger potrebbe decisamente concretizzarsi, potendo contare su di un soggetto che anche sui 3000 metri della prova di selezione transalpina potrebbe vedere aumentare le proprie chance.
Bene, oltre al figlio di Coktail Jet, hanno corso Excellent e Earl Simon, giunti rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

All’interno della riunione si è potuto assistere alle due belle vittorie di Good Boy Ligneries, nel Pierre Plazen e di Girls Talk, nel Guy Deloison, entrambi carnefici dei favoriti Gotland e Green Grass, mentre in apertura di convegno una convincente Evangelina Blue è tornata al successo conquistando il Prix Hervé Céran-Maillard e mettendo un’importante mattonella sul prossimo Prix de Normandie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...