La Bivans non si ferma più: a Velvet Gio il Müllers Memorial 2019

#VelvetGio 🇮🇹 #NadAlSheba won #CLMüllersMemorial 2019 - 01 - Foto Mikael Rosenquist

#VelvetGio 🇮🇹 #NadAlSheba won #CLMüllersMemorial 2019🏆 Group 2⃣ #Gulddivisionen🥇on @Jagersro 🏟️ 🇸🇪 with @ulfohlsson1964 & #MagnusDahlén ⏱️1.12.3 on 2640 over #AngleOfAttack and #RingostarrTreb – Foto Mikael Rosenquist

Il figlio di Nad Al Sheba centra la terza vittoria stagionale e con l’1.12.3 sulla distanza dei 2640 fa suo il Gruppo II proposto dall’impianto di Jagersro.

Dai più gettonati Face Time Bourbon e Zacon Gio, a Follow You. Dal redivivo Tony Gio, recente vincitore a Le Croise Laroche nel Regionale du Nord e prossimo partente nella giornata di dopodomani nel Prix des Cevennes, fino ad arrivare a Velvet Gio, trionfatore assoluto nella giornata di sabato del C.l. Müllers Memorial 2019.
Che la Bivans stia letteralmente dominando questa porzione di stagione agonistica lo testimoniano i numeri e i tronfi conseguiti in ogni angolo del pianeta: dagli Stati Uniti (Zacon Gio) alla Finlandia (Face Time Bourbon, passando per la Francia (Tony Gio).
Ma tornando a Velvet Gio la prova in terra di Svezia ha visto l’allievo allenato da Magnus Dahlén costruire una vittoria senza vedere un metro di corda per un miglio abbondante, piegando nel tratto ultimo i vari Rajesh Face, Angle Of Attack e addirittura il favoritissimo Ringostarr Treb, con quest’ultimo che se da una parte ha speso molto nei primi 600 metri per sopravanzare Racing Mange, nel tratto ultimo non ha offerto quelle garanzie che lo avevano visto dominare l’Hugo Åbergs Memorial e il Sundsvall Open Trot.
Per il figlio di Nad Al Sheba la terza vittoria stagionale è dunque valsa un Gruppo II internazionale, in una prova di forza che ha nuovamente esaltato le qualità da fondista dell’ennesimo portacolori di Antonio Somma.
Pur con l’handicap da castrone il programma invernale di Vincennes potrebbe offrire a Velvet Gio una stagione ricca di soddisfazioni, quelle a cui negli ultimi tempi si è abbonata la giallo-verde Bivans.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...