In Annick Dreux e Jacques de Vaulogé i 3 anni preparano il Critérium

#Gotland 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixAbelBassigny 🏆 #Group 2⃣ - 01 - 📸© @AprhChantilly

#Gotland 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixAbelBassigny 🏆 #Group 2⃣ – 📸© @AprhChantilly

In attesa del Critérium des 3 Ans in programma il 15 dicembre l’impianto di Vincennes propone il Prix Annick Dreux (per sole femmine) e il Prix Jacques de Vaulogé, ultime due prove prima del grande appuntamento per i nati nel 2016.

Sarà l’ultimo atto prima del grande giorno, dell’appuntamento che certificherà nero su bianco e con la stelletta di Gruppo I il primo leader della generazione transalpina 2016. Due prove, divise per sesso, che in questo sabato parigino metteranno a confronto le velleità e la voglia di conferma dei tre anni francesi.
Nel Prix Annick Dreux, riservato alle femmine, saranno Gunilla d’Atout,Girls Talk e Green Grass a lottare per la leader in rosa della generazione, con Gondole Jenilou, Galilea Money e Galaxie du Goutier a proporsi come valide e possibili alternative.
Tra i maschi, in pista nel Prix Jacques de Vauloge, sarà Gotland a partire con i chiari e netti favori del pronostico, il Ready Cash dell’Haras du Boutemont attuale numero uno indiscusso dei nati nel 2016. Golden Bridge, Gatsby Perrine e Gallant Way, tutti e tre ancora firmati Philippe Allaire, le alternative più plausibili al vincitore dell’ultimo Abel Bassigny.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...