Revelation fa sue le Uppfödningslöpning e regala il primo Gruppo I a Readly Express

#Revelation 🇸🇪 #ReadlyExpress won #SvenskUppfödningslöpning 2019🏆 #Group 1⃣ - 01 - 📸 #JörgenTufvesson ALN

#Revelation 🇸🇪 #ReadlyExpress won #SvenskUppfödningslöpning 2019🏆 #Group 1⃣ Sulky – Sek 1.400.000 – 1640 – 2 years old on @Jagersro 🏟️🇸🇪 with #PerNordström ⏱️1.13.3 on 1640 over #ArmaniDegato and #GlobalBadman – 📸 #JörgenTufvesson ALN

Il figlio del campionissimo di Timo Nurmos si aggiudica il prestigioso Gruppo I per soggetti di 2 anni battendo i favoriti Armani Degato e Global Badman.
Dopo il nulla di fatto nel Svenskt Travderby, Campo Bahia rientra dominando il doppio chilometro con handicap delle Johan Jacobssons Minne 2019.
Velvet Gio vince la seconda Gulddivisionen consecutiva imponendosi nettamente e con il ragguaglio di 1.11.8 sulla distanza del doppio chilometro nella Meadow Prophets Minne 2019.

L’ha vinta dominando i due grandi favoriti, venendo via nei 500 finali e piazzando un parziale che non ha lasciato scampo né a Armani Degato né a Global Badman. Revelation e Per Nordström, dopo una serie di più che interessanti piazzamenti hanno dato la zampata nell’appuntamento più importante, la prova di Gruppo I per soggetti di 2 anni che chiude la stagione dei nati nel 2017.
Partito senza troppe pretese e colpevolmente abbandonato dalla punta svedese, il figlio del vincitore dell’Amérique 2018 ha offerto e regalato ad appassionati e addetti ai lavori una prova di grande qualità, consona con i geni ereditati dal campionissimo di Timo Nurmos.
Un successo che lo porrà tra i grandi protagonisti della stagione dei 3 anni.

#CampoBahia 🇸🇪 #MuscleHill won #JohanJacobssonsMinne 2019🏆 - 01 - 📸 #MikaelRosenquist TR Bild

#CampoBahia 🇸🇪 #MuscleHill won #JohanJacobssonsMinne 2019🏆 Sulky – Sek 306,500 – 2160 – 3-4 years old on @Jagersro 🏟️🇸🇪 with @LugauerConni ⏱️1.12.3 on 2160 over #GuzzMearas and #UsainTöll – 📸 #MikaelRosenquist TR Bild

Nel convegno proposto dall’impianto di Jagersro si è potuto nuovamente ammirare Campo Bahia, uscito malamente dal Derby svedese ma rivisto in piena forma e soprattutto pronto ad approdare su quella nera parigina che potrebbe consacrarlo a livello internazionale.

#VelvetGio 🇸🇪 #NadAlSheba won #MeadowProphetsMinne 2019🏆 #Gulddivisionen🥇- 01 - 📸 #MikaelRosenquist TR Bild

#VelvetGio 🇸🇪 #NadAlSheba won #MeadowProphetsMinne 2019🏆 #Gulddivisionen🥇Sulky – Sek 409.500 – 2140 – 3+ years old on @Jagersro 🏟️🇸🇪 with @ulfohlsson1964 & #MagnusDahlén⏱️1.11.8 on 2140 over #MindyourvalueWF and #ShadowGar – 📸 #MikaelRosenquist TR Bild

Nella Meadow Prophets Minne 2019, prova di Gulddivisionen sulla distanza del doppio chilometro è arrivata la seconda vittoria consecutiva dell’indigeno Velvet Gio, autore, come a Solvalla, di un numero arcobaleno, tale da piegare un soggetto di enorme qualità come Global Trustworthy.
Per il pupillo della Bivans, giunto alla quarta vittoria nelle ultime sei disputate, si aprono scenari di livello elitario e la possibilità di vivere un inverno, tra Svezia e Francia, dove le soddisfazioni potrebbero essere appena cominciate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...