Nell’Octave Douesnel Face Time Bourbon fa le prove d’Amérique

#FaceTimeBourbon 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixJulesThibault 2019 🏆 Group 2⃣ - 04 - 📸 @ScoopDyga

#FaceTimeBourbon 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixJulesThibault 2019 🏆 Group 2⃣ – 📸 @ScoopDyga

Di ritorno sulla nera parigina il portacolori della Bivans si cimenta nel Gruppo II sulla distanza dei 2700 metri guardando con grande interesse il prossimo Criterium Continental.

Aveva lasciato Parigi con la vittoria nella prova di qualificazione alla finale del Grand Prix de l’Uet, dominando in 1.10.7 sulla distanza del doppio chilometro.
Era giunto a quell’appuntamento dopo aver letteralmente disintegrato i pari età transalpini nel Prix Jules Thibault, coprendo i 2700 metri del Gruppo II in un siderale 1.11.2, misura nettamente inferiore al risultato dei primi tre classificati all’ultimo Amérique.
Si presenterà nuovamente in pista e a distanza di quasi due mesi dal trionfo in quel di Helsinki, quando insieme a Bjorn Goop si aggiudicò il Grand Prix de l’Uet e la sedicesima vittoria nelle diciannove disputate.
Con un conto in banca di oltre 700 mila euro, e l’incremento del 20% sul totale per essere un soggetto di 4 anni che lo porta a quasi 900 mila euro nella classifica d’ingresso al prossimo Prix d’Amérique, il figlio di Ready Cash avrà l’occasione nella giornata di sabato di rimpinguare il proprio portafoglio e di presentarsi al prossimo Criterium Continental con una condizione talmente ottimale da porlo come naturale successore di Eridan.
A testare la condizione dell’allievo di Sebastién Guarato ci penseranno Falcao de Laurma, Frisbee d’Am, Follow You, Fakir de Lorault, Fighter Smart e Fifty Black, quest’ultimo fresco vincitore dell’Open des Régions per i 4 anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...