Critérium Des 3 Ans: Allaire vs Guarato

#GunilladAtout 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixAnnickDreux🏆 #Group 2⃣ - 03 - 📸©JLL-LeTROT @ScoopDyga

#GunilladAtout  #ReadyCash won #PrixAnnickDreux🏆 #Group 2⃣ Sulky – €110.000 – 2700 – 3 years old Fillies on @vhpofficiel🏟️ @LeTrot with @GoopBjornGoop & @EcurieGuarato ⏱️1.14.6 on 2700 over #GreenGrass #GalileaMoney #Gourgandine and #GirlsTalk
#MH1920❄
📸©@ScoopDyga

Con Gallant Way, Golden Bridge, Gotland e Gatsby Perrine tra i maschi e Gunilla d’Atout e Green Grass tra le femmine il Critérium Des 3 Ans edizione 2019 proporrà un match a due tra Philippe Allaire e Sebastién Guarato.

Sarà a tutti gli effetti la loro giornata, il loro personale race-off, la sfida che li vedrà uno di fronte all’altro nel principale appuntamento della generazione transalpina 2016. Per la prima volta tutti insieme, maschi e femmine di 3 anni si daranno battaglia sui 2700 metri del Gruppo I per i nati nel 2016, con Philippe Allaire da un lato e Sebastién Guarato dall’altro a giocarsi la leadership generazionale in qualità di allenatori.
Per il numero uno dell’Haras du Bouttemont la punta di diamante, e probabile favorito dell’ingaggio, sarà Gotland, sconfitto si nel Prix Jacques de Vaulogé ma ad oggi il miglior soggetto dell’intera nidiata transalpina.
Per l’Ecurie Guarato sarà invece Gunilla d’Atout, splendida vincitrice del Prix Annick Dreux, a portare in dote i gradi di contro favorita della contesa.
E poi ancora Gallant Way, Golden Bridge, Gatsby Perrine e Girls Talk targati Allaire e Green Grass sotto la regia di Guarato a giocarsi un Critérium decisamente aperto e in grado di regalare un grande spettacolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...