Disco Volante è già in modalità Primavera Nordica

#DiscoVolante 🇸🇪 #ScarletKnight won #ArvidStjernswärdsMinne 2020🏆 01 - 📸©#MikaelRosenquist TR Bild

#DiscoVolante 🇸🇪 #ScarletKnight won #ArvidStjernswärdsMinne 2020🏆#Gulddivisionen🥇Sulky – Sek 306,500 – 1640 – 5+ years old on @Jagersro 🏟️🇸🇪 with @ulfohlsson1964 & @stefan_melander ⏱️1.11.9 on 1640 over #ShogunDK and #WestWing
📸©#MikaelRosenquist TR Bild

Il portacolori della Courant AB domina a proprio piacimento il miglio di Gulddivisionen proposto dall’impianto di Jagersro e con il crono di 1.11.9 si dichiara già pronto per affrontare la stagione scandinava.

Con in sulky Ulf Ohlsson, e la cabina di regia di Stefan Melander, il figlio di Scarlet Knight ha letteralmente dominato la Arvid Stjernswärds Minne 2020, prova di Gulddivisionen sulla distanza del miglio proposta dall’impianto di Jagersro.
Partito con uno scomodo numero 8, Disco Volante ha atteso l’assestamento delle posizioni e al primo passaggio davanti alle tribune, con Star Advisor Joli a comandare le operazioni, ha affiancato il battistrada accompagnandolo fino all’ingresso in retta. A quel punto Ulf Ohlsson non ha fatto altro che assecondare l’allievo di Stefan Melander e senza sforzo alcuno lo ha accompagnato a tagliare il palo a media di 1.11.9 al chilometro.
Una prova elitaria e senza vedere un metro di corda che testimonia già in questi primi giorni del nuovo anno la condizione super di uno dei soggetti che potrebbe presentarsi al top nei primi appuntamenti classici della Primavera Nordica.
Shogun D.K. e West Wing hanno completato il podio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...