Cleangame va in caccia del settebello

Vincennes,2019

#Cleangame 🇫🇷 #OuragandeCelland won #PrixMauricedeFolleVille🏆#Group 2⃣ #GrandNationalduTrot🏆#TheFinal – 📸©JLL-LeTROT

Nel Prix de Brest il pupillo di Jean Michel Bazire accetta i 50 metri di svantaggio rispetto ad un primo nastro competitivo e va in caccia della settima vittoria consecutiva. Blé du Gers, Colonel, Dreambreaker e Calina pronti ad aiutare il compagno di training. Il duo Coktail Fortuna e Angle of Attack le pedine firmate Bergh. Anzi des Liards e Balbir dal secondo nastro e soprattutto Nancy America dal primo gli avversari dichiarati.
Grace de Fael attesa favorita nel de Pardieu, Gruppo II sulla distanza dei 2175 metri nella specialità del trotto montato.

Sarà una rincorsa a perdifiato, una sfida che comporterà parziali, coraggio e tutte quelle qualità che da tempo contraddistinguono colui che in tempi non sospetti paragonammo, affiancammo ad Aubrion du Gers, per anni compagno di tanti allenamenti.
Il solo aver accettato un handicap di 50 metri contro soggetti della levatura di Coktail Fortuna, Angle of Attack, Be Bop Haufor, Calina e soprattutto i volanti Dreambreaker e Nancy America significherà dover avere nelle corde un percorso nell’ordine del 3’27 e qualche linea, misura che se realizzata consentirà al figlio di Ouragan de Celland di mettere in fila la settima vittoria consecutiva, la prima del suo personalissimo 2020 agonistico.
Come detto contro l’otto anni di Jean Michel Bazire si schiererà una pattuglia di ottimi soggetti e soprattutto un primo nastro che avrà negli allievi di Robert Bergh, in Be Bop Haufor, in Calina e nei volanti Dreambreaker e Nancy America gli avversari da battere. Anzi des Liards e Balbir, partenti entrambi al secondo nastro, gli altri nomi per completare il podio.

In giornata si disputerà anche il Prix de Pardieu, Gruppo II sulla distanza dei 2175 metri nella specialità del trotto montato, prova che avrà in Grace de Fael la cavalla da battere. Galloway e Gladys des Plaines proveranno ad interferire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...