Girly Beco centra a sorpresa (ma non troppo) il de Pardieu

#GirlyBeco 🇫🇷 # won #PrixdePardieu🏆 #Group 2⃣ - 01 - 📸©@AprhChantilly

#GirlyBeco 🇫🇷 # won #PrixdePardieu🏆 #Group 2⃣ Monté – €100.000 – 2175 – 4 years old @vhpofficiel🏟️@LeTrot with #GuillaumeMartin & @bezier_maxime⏱️1.12.7 on 2175 over #GloriaBerry and #GladysdesPlaines
#MH1920🇫🇷 – 📸©@AprhChantilly

La figlia di Tiégo d’Etang prosegue inarrestabile la propria crescita e con finale importante centra il Gruppo II sulla distanza dei 2200 metri. A picco favorita e più attese a traguardo.

Era attesa, da favorita, Grace de Fael. Ma la rottura, appena uscita dai nastri, ha estromesso dalla competizione l’allieva di Thierry Duvaldestin.
Era attesa, da controfavorita, Gladys des Plaines. Ma per la figlia di Opus Viervil, già pluripiazzata classica, il risultato massimo è stato l’ultimo gradino disponibile del podio.
Erano attese Gélinotte du Rib e Goforme de Houelle, come valide alternative alle sopraccitate. Ma alla fine nessuna delle due è riuscita ad incidere più di tanto: quarta l’allieva di Franck Leblanc.
A vincere, a sorpresa ma non troppo, c’ha dunque pensato Girly Beco, autrice di 500 metri finali impressionanti, cronometrati in 1.11.9, che hanno permesso alla figlia di Tiégo d’Etang di bissare il recente successo nel Prix d’Issoudun ma soprattutto di mettere in bacheca la prima semiclassica di una carriera appena all’inizio.
A completare il podio c’hanno pensato Gloria Berry e Gladys des Plaines.

Lascia un commento