E venne il giorno di Gu d’Héripré

#GudHéripré 🇫🇷 #CoktailJet won #PrixCharlesTiercelin🏆 #Group 2⃣ - 01 - 📸©@AprhChantilly

#GudHéripré 🇫🇷 #CoktailJet won #PrixCharlesTiercelin🏆 #Group 2⃣ Sulky – €100.000 – 2100 – 4 years old – European Race @vhpofficiel🏟️@LeTrot with @FranckNivard & #PhilippeBillard ⏱️1.11.6 on 2100 over #GunilladAtout and #GreenGrass
#MH1920❄🇫🇷 – #GPAmeriqueDay 🇺🇸💯° – 📸©@AprhChantilly

Dopo il due secondi posti in Critérium des 3 Ans e Prix de Tonnac-Villeneuve il Coktail Jet di Philippe Billard centra il Charles Tiercelin e si conferma tra i migliori 4 anni d’Europa. Una fantastica Gunilla d’Atout ritrova il sulky e la voglia di lottare e si assicura la piazza d’onore. Green Grass dopo percorso impossibile certifica la vittoria nel Tonnac-Villeneuve e conferma spessore internazionale. Gallant Way e l’indigeno Amon You Sm chiudono rispettivamente al quarto e al quinto posto.

E alla fine venne il giorno di Gu d’Héripré, splendido vincitore di un Prix Charles Tiercelin che ha saputo regalare emozioni e spettacolo grazie ai tre 4 anni transalpini più forti della generazione.
Questa volta, dopo percorso complicato, l’ha spuntata il maschio da Coktail Jet, vincendo la sua personalissima sfida con le due femmine terribili della generazione: Gunilla d’Atout e Green Grass.
Per la figlia di Ready Cash aver ritrovato il sulky è coinciso con l’aver ritrovato competitività ai massimi livelli, mentre l’erede di Bold Eagle, ancor più che nel trionfale Tonnac-Villeneuve, ha messo in pista argomenti che nel prossimo futuro potrebbero vederla assoluta protagonista di una generazione decisamente importante.
Al quarto posto con finale efficace dopo corsa d’attesa è finito in piena spinta Gallant Way, precedendo la più che soddisfacente prova dell’indigeno Amon You Sm.
Per il vincitore tempo finale di 1.11.6 al chilometro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...