Franck Nivard fa doppietta con Falcao de Laurma e Violetto Jet

#FalcaodeLaurma 🇫🇷 #Uniclove won #PrixOvideMoulinet🏆 #Group 2⃣ - 01 - 📸©JLL-LeTROT

#FalcaodeLaurma 🇫🇷 #Uniclove won #PrixOvideMoulinet🏆 #Group 2⃣ Sulky – €100.000 – 2700 – 5 years old @vhpofficiel🏟️@LeTrot with @FranckNivard & #ThierryDuvaldestin⏱️1.11.8 on 2700 over #FrisbeedAm and #FollowYou
#MH1920❄🇫🇷 – 📸©JLL-LeTROT

Con il figlio di Uniclove nel Prix Ovide Moulinet e con l’indigeno di Philippe Billard nel Prix de la Paix il driver transalpino fa doppietta nelle prime due prove di Gruppo della domenica incentrata sull’Île-de-France.

Due vittorie per certi versi simili, portate a casa con due percorsi esterni che hanno debellato i rispettivi battistrada. Due successi che hanno confermato la bontà di Falcao de Laurma, autore di un percorso sulla distanza dei 2700 metri cronometrato in 1.11.8, e la regolarità dell’indigeno da From Above, autore della sua personalissima seconda vittoria (consecutiva) all’interno del Meeting d’Hiver.
In particolare ha destato grande impressione il successo dell’allievo di Thierry Duvaldestin, capace di girare costantemente di fuori a Feliciano e di portare a casa la pelle nonostante l’ottimo affondo a centro pista di Frisbee d’Am, quest’ultimo risultato protagonista dal primo all’ultimo metro.
Meno bene, ma semplicemente per la scelta fin troppo azzardata di correre in avanti da parte di David Thomain, si è comportato Feliciano, finito sdraiato lungo la pista e fuori dal podio. Follow You, che ha usufruito di percorso ad hoc, non è riuscito ad andare oltre il terzo gradino del podio.

#ViolettoJet 🇮🇹 #FromAbove won #PrixdeRouen🏆 #Group 3⃣ - 01 - 📸©JLL-LeTROT

#ViolettoJet 🇮🇹 #FromAbove won #PrixdeRouen🏆 #Group 3⃣ Sulky – €80.000 – 2700 – 6 years old – European Race @vhpofficiel🏟️@LeTrot with @FranckNivard & #PhilippeBillard⏱️1.12.9 on 2700 over #Zelov and #VashTop
#MH1920❄🇫🇷 – 📸©JLL-LeTROT

Per Violetto Jet la vittoria nel Prix de Rouen è stata invece meno complessa, dominando a mani basse l’intera compagnia dopo aver seduto il battistrada The Bucket List F.. Incoraggiante e sicuramente futuribile la prova di Hard Times, in errore ma al tempo stesso autore di un lavoro pubblico che lo proporrà come probabile favorito nella prossima uscita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...