Havana d’Aurcy e Helgafell si sfidano nel primo Gruppo I per i nati nel 2017

#HavanadAurcy 🇫🇷 #RoyalDream won #PrixGelinotte🏆 #Group 2⃣ - 01 - 📸© JLL-LeTROT

#HavanadAurcy 🇫🇷 #RoyalDream won #PrixGelinotte🏆 #Group 2⃣ – 📸© JLL-LeTROT

L’allieva di Jean Michel Bazire e il figlio di Charly du Noyer si danno battaglia sulla distanza dei 2700 metri del Prix Comte Pierre De Montesson, prima prova di Gruppo I per i 3 anni transalpini. Havanaise, Heaven’s Pride, Heartbreaker One e Hora Béji gli altri nomi buoni per il podio.

Si incontreranno per la prima volta, mettendo a confronto tutto ciò che fino ad oggi, nelle rispettive divisioni, sono stati capaci di realizzare. Da una parte la femmina più forte della generazione, dall’altra l’ennesimo campione in erba prodotto da Philippe Allaire, in Francia e non solo il numero uno in fatto di puledri.
Sui 2700 metri del Prix Comte Pierre De Montesson, prima prova di Gruppo I per i nati nel 2017, Havana d’Aurcy e Helgafell daranno dunque vita al primo scontro generazionale, un match che si preannuncia spettacolare e che inevitabilmente offrirà una prima leadership per i 3 anni transalpini.
A partire con i probabili favori del pronostico sarà la figlia di Royal Dream, ad oggi visivamente e non solo apparsa di un livello tale da farsi preferire ai coetanei maschi. Per quel che riguarda l’alfiere di Philippe Allaire, battuto nell’ultima disputata da Heartbreaker One, l’occasione per mostrare i muscoli e rifarsi di uno stop più fisiologico che tecnico sarà ghiotta e importante.

Critérium des Jeunes 2020 - 01Contro i sopraccitati si schiereranno nell’ordine Havanaise, Heaven’s Pride, Heartbreaker One e Hora Béji, tutti in grado di ben figurare e tutti pronti ad occupare podio e posizioni e premio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...