Gareth Boko fa tris nella Gulddivisionen di Axevalla

#GarethBoko 🇸🇪 #MakeitHappen won 🏆#Gulddivisionen - 01 - 📸 #MalinAlbinsson

#GarethBoko 🇸🇪 #MakeitHappen won 🏆#Gulddivisionen🥇Sulky – Sek 306,500 – 2640 – 5+ years old on @Axevalla🏟️🇸🇪 with @MarcDanielElias & @LugauerConni⏱️1.14.7 on 2640 over #AntonioTrot and #Stoletheshow
📸 #MalinAlbinsson

Alla quarta uscita stagionale l’allievo di Connie Lugauer mette a segno la terza vittoria e si propone definitivamente come uno dei soggetti più in forma dell’intero panorama scandinavo.

E tre! Vincendo ancora una volta con il piglio del più forte, sfoderando ancora una volta una prestazione maiuscola in linea con quelle qualità che lo avevano eletto come uno dei migliori rappresentanti della nidiata svedese 2013.
Dopo i lunghi sette mesi di assenza, il rientro soft e vincente in quel di Färjestad in un handicap contro soggetti non più che discreti e la vittoria nella Gulddivisionen proposta dall’impianto di Kalmar, il portacolori della Boko Stables Holland ha concesso il tris dominando a media di 1.14.6 sulla distanza dei 2640 metri la Gulddivisionen messa in piedi dall’impianto di Axevalla.
Un successo che oggi pone l’allievo di Connie Lugauer tra i migliori free for all svedesi, oggi più di ieri pronto ad affrontare la Primavera Nordica con i gradi di protagonista assoluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...