Face Time Bourbon si conferma e chiude il Meeting dominando il Prix de Sélection

#FaceTimeBourbon 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixdeSélection🏆#Group 1⃣ - 01 - @ScoopDyga

#FaceTimeBourbon 🇫🇷 #ReadyCash won #PrixdeSélection🏆#Group 1⃣ Sulky – €200.000 – 2200 – 4-5-6 years old @vhpofficiel🏟️@LeTrot with @goopbjorn & @EcurieGuarato ⏱️1.10.9 on 2200 over #EninoduPommereux and #FrisbeedAm
#MH1920🇫🇷 – @ScoopDyga

Il campione della Bivans bissa il successo di dodici mesi fa e mette a segno il sesto Gruppo I di una carriera appena agli inizi.

Non c’è stata partita, come era ampiamente nelle previsioni pre-gara. Nel Prix de Sélection edizione 2020 il figlio di Ready Cash ha confermato il ruolo di favorito, mettendo insieme un percorso nell’ordine dell’1.10.9 e bissando la vittoria di dodici mesi fa, quando ancora era in cantiere il programma di diventare il trottatore più forte d’Europa.
Con il sesto Gruppo I messo in bacheca il portacolori della Bivans chiude un Meeting d’Hiver decisamente trionfale, con l’apice raggiunto nella vittoria del Prix d’Amérique.
Ora i programmi futuri di Face Time Bourbon saranno accuratamente vagliati dall’intero entourage, scelte che dovranno mettere al centro sia il programma allevatorio che le richieste che copiosamente giungeranno dalle direzioni corse di mezzo mondo.
A prescindere il Meeting d’Hiver 2019/2020 ha portato all’attenzione e al centro del panorama ippico un soggetto destinato a dominare il futuro prossimo del trotto mondiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...