Zacon Gio rientra vincendo nella sua Napoli

Zacon Gio

#ZaconGio 🇸🇪 #RutyGrif won #TelethonsInvitational 2020 🏆 Sulky – € 12.100 – 2060 – 5+ years old on @agnano 🏟️ with #RobertoVecchione & #HolgerEhlert ⏱️1.11.6 on 2060 over #VedettedelRonco and #VirtuosoLuis
📸 © #IPGIORGIO

Fermo dalla vittoria nell’International Trot dello Yonkers l’allievo di Holger Ehlert rientra in un handicap sul doppio chilometro e dimostra di essere pronto per i futuri appuntamenti primaverili.

Un doppio chilometro ad invito con handicap rendendo 40 metri al primo nastro trottato in 1.11.6 senza apparente fatica. Un rientro che ha fatto esprimere Holger Ehlert in questi termini: “È andato forte. Negli ultimi 100 metri era un po’ stanco, ma d’altronde non era ancora prontissimo. Però è significativo che sia stato subito in grado di fare questa velocità”.
Anche Roberto Vecchione, imprescindibile partner del 5 anni indigeno, ha voluto fare il punto sull’attuale stato di forma del figlio di Ruty Grif: “Sul percorso, specie nella prima parte, era troppo ardente. Però era quasi inevitabile, per un cavallo delle sue caratteristiche, non correndo da settembre e avviandosi con i nastri. S’è un po’ abbandonato nel finale, ma in ogni caso mi è piaciuto molto”.
Per Zacon Gio è anche stato confermato il programma futuro, ribadendo le presenze del 22 in un invito a Torino e poi ancora a Vinovo per il Costa Azzurra.
Il tutto prima di un Lotteria che avrà nel pupillo di casa il grande favorito dell’edizione 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...