Cokstile si trasferisce da Christoffer Eriksson

Cokstile win Norskt Travderby 2017 - 01

Cokstile win Norskt Travderby 2017

Dopo la parentesi italiana agli ordini di Gennaro Casillo il figlio di Quite Easy U.S. si è trasferito nelle stalle di Christoffer Eriksson per preparare l’edizione 2020 dell’Elitloppet.

Quarto nel Norsk Trav Kriterium 2016, vincitore del Norsk Travderby nella nazione che gli diede i natali, e vincitore del Gran Premio Delle Nazioni 2019 con alle redini lunghe Antonio Di Nardo, il 7 anni norvegese è giunto in settimana alla corte di Christoffer Eriksson, nuovo punto di arrivo e soprattutto di partenza di una carriera che potrebbe vederlo protagonista nell’ultima domenica di maggio nel catino di Solvalla.
E sarà proprio l’Elitloppet l’obbiettivo stagionale di Cokstile, competizione che secondo Eriksson è tagliata su misura per le qualità del soggetto.
Il figlio di Quite Easy U.S. è stato valutato in una più che buona condizione e con molta probabilità la prima uscita ufficiale non dovrebbe essere lontana.
Già partente nella prova evento della Primavera Nordica nell’edizione del 2018, Cokstile sarà un ulteriore motivo d’interesse di un roster che gioco forza sarà condizionato dal lockdown imposto dall’emergenza coronavirus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...