Chief Orlando si dice pronto per l’Elitloppet, al pari di Cokstile

#ChiefOrlando 🇳🇴 #OrlandoVici won #TheOnionsLopp 2020 🏆 - 01 - 📸 #LarsJakobsson

#ChiefOrlando 🇳🇴 #OrlandoVici won #TheOnionsLopp 2020 🏆- Sulky – Sek 206,000 – 1640 – 5+ years old @Solvalla 🇸🇪 with #RikardSkoglund & #PiaHuusari ⏱️ 1.09.8 on 1640 over #Cokstile and #FerrariBR
📸 #LarsJakobsson

Il norvegese di Pia Huusari s’impone nella Onions Lopp di Solvalla e prenota un posto nel roster della prova evento della primavera nordica. Cokstile, alla prima sotto i nuovi colori di Chris Eriksson, dimostra ancora una volta forza e classe. Il podio è completato da Ferrari B.R., per una terna tutta norvegese.

Con un saldo e dispendioso percorso di testa il 7 anni da Orlando Vici si è saputo imporre a media di 1.09.8 nell’edizione 2020 della Onions Lopp proposta dall’impianto di Solvalla.
Una vittoria tanto voluta quanto meritata, visto che i primi 600 metri di corsa l’hanno visto battagliare animatamente con Evaluate per prendere il comando delle operazioni. A fronte di una spesa notevole, 1.06.9 al chilometro, l’allievo interpretato da Rikard N Skoglund ha cercato di gestire tatticamente la prova, approdando al chilometro in 1.10.1.
E li è intervenuto il connazionale da Quite Easy, che con fare importante sembrava poter dare un assalto concreto al battistrada. Ma una breve incertezza, una figura che andava disunendosi ha consigliato a Christoffer Eriksson di non insistere, rimanendo ai lati e cercando di superare l’ultima curva indenni.
Con l’ingresso in retta Chief Orlando ha saputo ben distendersi, ma salvandosi da Cokstile solo per la non totale disponibilità del connazionale a trottare in maniera coincisa. Della serie: in altra versione l’ex allievo dei Di Nardo avrebbe con molta probabilità fatta sua la prova.
Il podio è completato da Ferrari B.R., per una terna tutta norvegese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...