Earl Simon è d’Amérique

#EarlSimon 🇫🇷 #Prodigious won #PrixdesDucsdeNormandie - #Group 2⃣ - 02 - 📸 #ValentinDesbriel @ScoopDyga

#EarlSimon 🇫🇷 #Prodigious won #PrixdesDucsdeNormandie – #Group 2⃣ Sulky – € 110.000 – 2450 – 5 years old on @CaenOfficiel with #FranckOuvrie & #JarmoNiskanen⏱️ 1.11.0 on 2450 over #EninoduPommereux #BoldEagle #FeelingCash and #BugsyMalone
📸 #ValentinDesbriel @ScoopDyga

Il campione di Jarmo Niskanen domina a media di 1.11 spaccato il Prix des Ducs de Normandie e si conferma tra i migliori trottatori del panorama internazionale. Enino du Pommereux e Bold Eagle completano il podio. Cleangame dopo sette vittorie consecutive interrompe la serie.

Ha fatto letteralmente impressione, ma questo, per chi ne ha sempre certificato la forza, la classe e le qualità non è poi stata una gran sorpresa.
Earl Simon ha dominato nel pomeriggio di ieri il Gruppo II sulla distanza dei 2450 metri proposto dall’impianto di Caen, vincendo a mani bassi e a media di 1.11 al chilometro l’edizione 2020 del Prix des Ducs de Normandie.
Un successo nato in partenza, prendendo nel breve il comando e lasciando strada dopo l’assestamento delle posizioni all’arrembante Bugsy Malone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma il pezzo forte è arrivato poco prima la dirittura di arrivo, quando uscito dalla scia dell’allievo di Philippe Allaire ha iniziato a mulinare i posteriori, scavando in pochi metri una distanza dal resto della compagnia che si è fatta metro dopo metro sempre più importante.
A pochi metri dal palo il trionfo si è manifestato attraverso il braccio alzato di Franck Ouvrie, interprete di “marmo” di un soggetto che ha probabilmente iniziato da questo Ducs de Normandie il suo avvicinamento al prossimo Prix d’Amerique.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...