ARIANA G PREPARA L’HAMBO NELLE DEL MILLER MEMORIAL

#ArianaG win #NewJerseySireStakes in The Meadowlands with Yannick Gingras - 01

La figlia di Muscle Hill grande favorita delle Del Miller Memorial. Nell’altra divisione Overdraft Volo, Thats All Money e Glitzey Gal si giocano vittoria e fiducia in vista dell’Hambletonian Oaks.

Il Sabato sera del Meadowlands offrirà il meglio del meglio dell’attuale trotto nord americano, e tra le prove più interessanti ci sarà questo Del Miller Memorial che vedrà scendere in pista le migliori femmine d’America, pronte ad offrire gli ultimi spunti a poche settimane dall’Hambletonian Oaks.

Incontrastata e leader assoluta delle giumente nate nel 2014 scenderà in pista Ariana G, pronta a confermare la leadership generazionale e convincere definitivamente Jimmy Takter che per l’Hambo Open potrebbe esserci anche lei.
E’ una possibilità che giorno dopo giorno sembra concretizzarsi sempre più, anche e soprattutto in virtù delle ultime negative prestazioni di Rubio, punta di diamante della scuderia per l’Hambo 2017.
E questa potrebbe essere la serata che decida le sorti dell’uno e dell’altra, in pista entrambi nella notte magica del BigM.

DEL MILLER MEMORIAL 3 Year Old Fillies - 01

Ma tornando alle due divisioni e detto di Ariana G, nella seconda prova la sfida sarà decisamente aperta, con Overdraft Volo che potrà sfruttare una buonissima posizione di partenza. Fuori quadro nell’ultima disputata l’allieva di Julie Miller avrà in questa occasione la possibilità di rifarsi e di guardare all’Hambletonian con grande fiducia, soprattutto se ripetesse la prestazione fornita nelle PSS. Le altre due che avranno modo di giocarsi molto saranno Thats All Money e Glitzey Gal.
Per le allieve di Jimmy Takter e Richard Nifty Norman parla chiaro una condizione che le ha viste vincere nel 50% delle disputate in stagione.
Per Thats All Money ha parlato molto chiaro la divisione delle Pennsylvania Sire Stakes dominata all’Harras di Philadelphia, dove ha compiutamente dimostrato di essere una delle più valide alternative ad Ariana G.
Di Glitzey Gal si potrebbe più semplicisticamente dire che ha nelle corde il secondo miglior crono dell’anno per una femmina di tre anni, dietro, naturalmente, a quella che sarà una delle grandi star della serata.

DEL MILLER MEMORIAL 3 Year Old Fillies - 02

Lascia un commento