NELLE MISS VERSATILITY DEBUTTA PASITHEA FACE, HANNELORE HANOVER LA STELLA DELLA MANIFESTAZIONE

Pasithea Face won Folke Hjalmarssons Minneslopp 04

La portacolori della Courant Ab scenderà in pista per la prima ufficiale sul suolo nord americano. L’allieva di Ron Burke va per la quarta stagionale.

Saranno due divisioni di Miss Versatility decisamente interessanti, intriganti, che sapranno regalare uno spettacolo nello spettacolo.
Tredici giumente divise in due divisioni in cui avranno modo di mettersi nuovamente sotto i rifliettori giumente del calibro di Hannelore Hanover, Caprice Hill, Broadway Donna, Emoticon Hanover e appunto Pasithea Face, l’allieva di Jimmy Takter allenata ed interpretata da questa parte dell’oceano da Lutfi Kolgjini.
Per la figlia di Muscle Hill, partente nella seconda divisione, sarà la prima ufficiale su di un tracciato a stelle e strisce, dopo la prova di qualifica che l’ha vista ottima seconda alle spalle di Caprice Hill.
La giumenta che sarà interpretata da Tim Tetrick avrà l’occasione di mettere a referto un debutto convincente e perché no vincente.
Da battere, per quanto offerto nell’ultima disputata, troverà Broadway Donna, rivista finalmente ai livelli dello scorso anno. Per l’allieva di Jim Campbell il numero di avvio garantirà la chance di anticipare le rivali e posizionarsi al meglio.
Per Emoticon Hanover, ancora all’asciutto in questa stagione, il compito non sarà dei più semplici.

MISS VERSATILITY Free For All Mares - 02Alla seconda del convegno, che coinciderà con la prima divisione delle Miss Versatility, vedremo nuovamente all’opera Hannelore Hanover, la meravigliosa creatura di Ron Burke che andrà incontro alla quarta vittoria consecutiva dell’anno. Cresciuta corsa dopo corsa la figlia di Swan For All giungerà all’appuntamento dopo aver dominato le Armbro Flight e aver messo in bacheca le Miss Versatility del Mohawk, un biglietto da visita che la farà no betting in un contesto dove la sola Caprice Hill avrà modo di guardare da vicino la pupilla di Ron Burke.
Per la Kadabra di Tony Alagna, dopo l’ottima qualifica davanti a Pasithea Face, il compito sarà sicuramente gravoso ma questo non potrà impedirle di disputare una prova di grande fattura tecnica.

 

MISS VERSATILITY Free For All Mares - 01

 

Lascia un commento